Ventana Cinco
Scorrevoli in linea e parallelo
Scorrevoli in linea e parallelo
Cosa è importante in una casa? In estate, godere di un fresco refrigerio e in inverno di un calore avvolgente. E contemporaneamente, conservare la splendida vista sul giardino, la natura, i colori dell’esterno. Per sperimentare ancor di più il piacere dei propri spazi. Spazi da vivere in pieno comfort. Adesso e in futuro. I serramenti scorrevoli di Deceuninck sono nati per soddisfare simili desideri. Lo stile elegante e le innovative caratteristiche tecniche che le contraddistinguono hanno un solo scopo: espandere il vostro piacere domestico. Il design – Il sottile trucco La sicurezza – Per una sensazione di tranquillità Ottimo isolante Eccellente tenuta antivento & antiacqua I colori – Scelti con cura Una soluzione per ogni stile architettonico
Caratteristiche del design della porta scorrevole sono gli angoli lievemente arrotondati e i profili sottili, compatti ed eleganti.
Siete voi a scegliere il grado di sicurezza antieffrazione delle vostre porte Monorail, come meglio gradite, con chiusure multiple a tre o a cinque punti. Per aprire la porta potete scegliere tra maniglia comune, chiave e maniglia a incasso.
Il PVC è un ottimo isolante. Con i profili isolanti multicamera, la possibilità di applicare la più vasta gamma di vetratura termoacustica e le guarnizioni multifunzionali che tengono all’esterno i decibel in eccesso, Monorail offre un’ulteriore protezione.
Le porte scorrevoli Monorail sono resistenti agli urti e ai raggi UV, durano a lungo e necessitano di poca manutenzione. Per un’assoluta tenuta antivento e antiacqua, Deceuninck prevede anche un intelligente sistema di drenaggio dell’acqua ed un sistema di profilo e guarnizione di nuova concezione.
I colori della collezione deuctone hanno un carattere universale. Si ispirano alla natura e non si lasciano influenzare da fenomeni passeggeri legati alle mode del momento.
Senza molta manutenzione, le porte scorrevoli conservano il loro colore originale. Per anni. È garantito.
Monorail è semplicità. Rappresenta la perfetta combinazione di funzionalità ed estetica. Si integra perfettamente in ogni stile architettonico, dal casolare alla villa, dall’appartamento alla casa colonica.