Ventana Cinco

Finestre e Porte Finestre

Finestre e Porte Finestre

Le finestre e porte Deceuninck forniscono il migliore equilibrio tra efficienza energetica e benessere.

Lo sai che il 33% delle perdite di calore di un'abitazione avviene attraverso le porte e le finestre? Le porte e le finestre Deceuninck Zendow beneficiano delle eccellenti proprietà isolanti del PVC per fornire il massimo isolamento alle moderne case sostenibili: case energeticamente efficienti, rispettose delle risorse ambientali, pur conservando la loro bellezza ed eleganza negli anni avvenire, con poca manutenzione.

PVC: il materiale isolante ideale
Tra le soluzioni isolanti tradizionali presenti sul mercato, il PVC è la migliore per realizzare porte e finestre.

Un contributo a costruzioni più efficienti
Una signicativa quota dei consumi energetici totali in Europa è attribuibile alle costruzioni. Per questo motivo è stato imposto in Europa uno standard di prestazione energetica minima delle costruzioni sugli edici nuovie ristrutturati. Le porte e finestre Deceuninck Zendow contribuiscono a raggiungere questi sempre più alti requisiti di prestazioni energetiche per le costruzioni, riducendo sprechi ed emissioni di CO2, contribuendo ad un ambiente più sano.

Rispetto per l'ambiente
Le porte e finestre Deceuninck Zendow non solo contribuiscono ad un ambiente migliore con le loro prestazioni termiche eccezionali, ma sono anche durature, richiedono una bassa manutenzione e sono riciclabili al 100% alla fine della loro vita. Le porte e finestre in PVC non richiedono trattamenti: basta soltanto una semplice pulizia con acqua.

Isolamento eccezionale
Deceuninck Zendow ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, telai rinforzati e guarnizioni in TPE. Queste guarnizioni di alta qualità sono preinfilate durante il processo di produzione stesso, processo che riflette la lunga esperienza di Deceuninck nell’estrusione. Inoltre le porte e finestre Deceuninck Zendow sono compatibili con tutti i vetri ad alte prestazioni esistenti.

Eccellenza acustica
Nel rumoroso mondo moderno, è fondamentale avere un’abitazione acusticamente isolata. Le caratteristiche guarnizioni delle porte e finestre Deceuninck, offrono un miglior isolamento acustico rispetto a quelle infilate a mano. Inoltre le innate proprietà isolanti del PVC e la costruzione multicamera dei proli Deceuninck Zendow rendono il sistema la miglior scelta per ambienti dove è richiesto un ottimo isolamento acustico, come ad esempio, aree ad elevato traffico stradale, vicino ad aeroporti e ad altre zone altamente rumorose.

Aerazione naturale
Case ben isolate richiedono un'attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Deceuninck Zendow è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superciali,...

Maggiore sicurezza
Le porte e finestre Deceuninck Zendow sono rinforzate con acciaio per aumentare la sicurezza all’effrazione. Sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza. Le cerniere possono essere avvitate direttamente al rinforzo.

vertrauenswürdige replica uhren

Immagini

Video